Sabato 27 e Domenica 28 maggio 2017 alle ore 21,00 operazione nostalgia con il film: “Manhattan”, del 1979,  interpretato da Woody Allen e Diane Keaton. Domenica 28 maggio, alle ore 16,00 tornano i Puffi e il loro “Viaggio nella foresta nera”.

Sabato 27 e Domenica 28 maggio 2017 alle ore ore 21.00

Manhattan
Regia di Woody Allen. Con Woody Allen, Diane Keaton, Michael Murphy, Mariel Hemingway, Meryl Streep, Anne Byrne, Michael O’Donoghue, Karen Ludwig.
Commedia, Drammatico, Sentimentale. Durata 96 min. – USA 1979


Isaac Davis, 42 anni, autore di testi televisivi, vive con la liceale 17enne Tracy, che è affascinata dalla sua cultura. Isaac, che ha divorziato dalla prima moglie ed è stato lasciato dalla seconda, ha paura che il legame con la studentessa lo renda ridicolo e la spinge ad andare a Londra anche perché vuole frequentare Mary, una ragazza che ha conosciuto tramite il suo amico Yale. Quando Tracy si deciderà finalmente a partire, però, Isaac cercherà, invece, di trattenerla.

Domenica 28 maggio 2017 alle ore 16,00

I Puffi. Viaggio nella foresta segreta
Regia di Kelly Asbury
Animazione, avventura, family. Durata: 89 min. – USA 2017

In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

COSTO DEL BIGLIETTO INTERO 6,50 BIGLIETTO RIDOTTO 5 BIMBI UNDER 3 GRATIS

PROMOZIONE PER APRILE E MAGGIO GLI UNDER 20 AVRANNO DIRITTO ALL’INGRESSO RIDOTTO