Il Comune di Comune di Cairo Montenotte ha avviato una indagine di mercato per individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, gli operatori economici da invitare nell’ambito della procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di rifacimento della copertura della residenza protetta di Villa Sanguinetti volto alla riduzione dei consumi energetici dell’edificio.

Termine per la presentazione dell’istanza di partecipazione: ore 12,00 dell’ 11 AGOSTO 2016

[prettyfilelist type=”pdf,xls,doc,zip,ppt,img,mp3″ filestoshow=”25819,” filesPerPage=”3″]
[spacer size=”30″]

L’avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’Ente procedente ai fini dell’affidamento delle opere.

L’Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito alla successiva gara, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.

Per informazioni:

AREA TECNICO-MANUTENTIVA
Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Mirco Scarrone in qualità di Dirigente del Settore Tecnico Urbanistico del Comune di Cairo Montenotte.
Tel.: 01950707248
e-mail: lavoripubblici@comunecairo.it

La determinazione nr. 646 del 25/07/2016 di approvazione della presente procedura e l’avviso firmato digitalmente sono pubblicati e consultabili all’albo pretorio online.

VERBALE DI SORTEGGIO DEL 12 AGOSTO 2016

Come previsto dal bando nel caso in cui i soggetti interessati a partecipare fossero stati più di dieci è stato effettuato il sorteggio per individuare gli operatori da invitare alla procedura negoziata:

[prettyfilelist type=”pdf,xls,doc,zip,ppt,img,mp3″ filestoshow=”25994,” filesPerPage=”3″]

ESITO DI GARA

Dopo il sorteggio sono pervenute sette offerte di cui sei ammissibili ed in base alla graduatoria è risultata quale aggiudicataria la ditta Edilmongia snc di Monbasiglio (CN), qui il testo completo dell’AVVISO – ESITO DI GARA
[divider top=”0″ style=”solid”]
[spacer size=”50″]
[icon color=”#D40000″ size=”20px” target=”_blank” name=”awesome-arrow-down”]