NUOVO ESPERIMENTO DI GARA AL RIBASSO A SEGUITO DI GARA ANDATA DESERTA

Il Comune di Cairo Montenotte indice asta pubblica per procedere alla vendita della propria quota della società Cairo Reindustria Soc. Cons. R.L. in liquidazione con sede in Genova.

Prezzo a base d’asta: € 201.228,30 (euro duecentounmiladuecentoventotto/30).

Criterio di aggiudicazione: L’aggiudicazione avrà luogo a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo più alto, pari o superiore rispetto a quello a base d’asta. Saranno prese in considerazione anche offerte al ribasso entro il limite massimo del 10% del prezzo a base d’asta.

Termine per la presentazione delle offerte: 12 GENNAIO 2015, ore 12,00 (termine perentorio).

L’apertura delle offerte avrà luogo in seduta pubblica, presso la sede del Comune di Cairo Montenotte, Corso Italia 45, Cairo Montenotte, il giorno 14 GENNAIO 2015, a partire dalle ore 9,00.

Ad eccezione del prezzo a base d’asta che è stato rideterminato (vedi sopra) e del nuovo termine per la presentazione delle offerte, resta valido l’avviso d’asta integrale, contenente le modalità e condizioni di presentazione delle offerte, svolgimento della gara ed effettuazione della vendita, con la documentazione correlata, relativo alla indizione di gara del primo esperimento andato deserto:

[prettyfilelist type=”pdf,xls,doc,zip,ppt,img,mp3″ filestoshow=”20254,20253,20252,” orderdir=”ASC” filesPerPage=”3″]

[spacer size=”30″]

Per informazioni:

Area Finanziaria

Estratto avviso d’asta pubblica per la cessione di partecipazione societaria – nuovo esperimento di gara al ribasso a seguito gara deserta

ATTI CORRELATI (Archivio albo pretorio)
ESITO DELLA PROCEDURA

La gara è andata deserta.
Con la determinazione nr 30 del 15/01/2015 avente per oggetto “CESSIONE QUOTE PARTECIPAZIONE SOCIETARIA DEL COMUNE IN CAIRO REINDUSTRIA – ESITO GARA 2^ – ESPERIMENTO” il Responsabile dell’Area Finanziaria ha reso noto l’esito della gara:
[fancy_link color=”#990000″ link=”http://cairo.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli_full.php?id=5687″]Vai all’albo pretorio per visualizzare il testo della determina nr 30/2015[/fancy_link]

[divider top=”0″ style=”solid”]
[spacer size=”50″]
[icon color=”#D40000″ size=”20px” target=”_blank” name=”awesome-arrow-down”]