MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune di Cairo Montenotte ha avviato l’iter per selezionare gli operatori interessati a partecipare ad una successiva procedura ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 relativa all’affidamento in concessione della gestione del rifugio escursionistico e laboratorio di educazione ambientale “Cascina Miera” – Riserva Naturale Regionale dell’Adelasia.

Termine per la presentazione della manifestazione d’interesse: ore 12,00 del 27 luglio 2018

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

LEGGI/SCARICA IL MODULO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – formato PDF

LEGGI/SCARICA IL MODULO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – formato WORD

Per informazioni:

SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
Il Responsabile del procedimento è l’avv. Andrea Marenco in qualità di Dirigente del Settore Finanziario del Comune di Cairo Montenotte.
Telefono: 019 50707237
e-mail: andrea.marenco@comunecairo.it

La determinazione nr 588 del 09/07/2018 di approvazione della presente procedura e l’avviso pubblico firmati digitalmente sono pubblicati e consultabili all’albo pretorio online.

Approvazione elenco operatori economici e approvazione atti indizione gara

Con la determinazione nr 650 del 01/08/2018  sono stati approvati gli atti gara, pubblicati e consultabili all’albo pretorio online. Il codice CIG della gara è Z01248D9C5.

ESITO DI GARA

Al Comune, entro i termini di partecipazione, non sono giunte manifestazioni d’interesse per la gestione della Cascina Miera.

Successivamente, con la determinazione nr 815 del 9 ottobre 2018 (link all’Albo Pretorio), si è stabilito di procedere tramite affidamento diretto, applicando come criteri di valutazione quelli di cui alla procedura di gara andata deserta. L’importo complessivo relativo all’appalto ammonta ad euro 3.000,00 (canone per un triennio). Nella stessa determinazione è stata nominata la Commissione di gara, così composta:

Marenco Andrea, Dirigente dell’Area Finanziaria – Presidente
Leonelli Cristina, Funzionario Amministrativo Area Affari Generali – Membro
Chinelli Nadia, Funzionario Amministrativo Area Affari Generali – Membro

Con la determinazione nr 821 del 10 ottobre 2018 (link all’Albo Pretorio) è stata avviata la trattativa diretta con la Società Osa Outdoor Sport Activity di Savona e l’esito delle trattative è stato formalizzato con la determinazione nr 941 del 28/11/2018 di aggiudicazione definitiva alla Società Osa Outdoor Sport Activity.
Non sono previste spese a carico del Bilancio Comunale.

Pubblicazione aggiornata in data 29/11/2018