Il Consorzio BIM Bormida Savona promuove la presente procedura per raccogliere proposte creative per la realizzazione di un brand territoriale a scopo Turistico per le Valli del Bormida e dell’Erro.

L’intenzione è di valorizzare strategicamente un’area che incorpora elementi identitari comuni, al di sopra delle immagini di ogni singola realtà o singola immagine cittadina.

Obiettivo del concorso sarà progettare un’identità-sistema in grado di dialogare e includere tra loro differenti linguaggi di comunicazione (di segnaletica, localizzazione, di informazione) e racconto (narrativa dei valori, della storia e cultura locali, delle leggende), accogliendo e valorizzando ciò che già è avviato, in corso d’opera e presente sul territorio, oltre che arrivare ad affermare una propria unicità di immagine identitaria come valore distintivo e non confondibile.

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata esclusivamente per posta a: Consorzio BIM Bormida Savona – con sede in Millesimo, Piazza Italia, 17017 Millesimo, entro il termine perentorio delle ore 13 del giorno 15 giugno 2023.

BANDO DI CONCORSO

DOMANDA DI AMMISSIONE