Ancora una prima visione in programma per sabato 15 e domenica 16 ottobre al Nuovo Cinema Palazzo di Città. Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey sono  i protagonisti del film “Bridget Jone’s Baby”. Domenica pomeriggio nuova occasione di vedere “Pets – Vita da animali”.

locandina

BRIDGET JONES’S BABY
Regia: Sharon Maguire. Con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Celia Imrie, James Callis, Sally Phillips, Enzo Cilenti, Gemma Jones, Mark Arnold, Ed Sheeran. Commedia.  Durata 123 minuti. Gran Bretagna, 2016.

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

Gli orari degli spettacoli saranno i seguenti:
– sabato 15 ottobre: ore 21,00
– domenica 16 ottobre:  ore 21,00.

Inoltre, domenica 16 alle ore 16,00, a grande richiesta viene riproposto “Pets – Vita da animali”.

pets-locandina

PETS
Un film di Chris Renaud, Yarrow Cheney. Animazione,  durata 87 min. – USA 2016.

Cosa fa il nostro cane quando usciamo di casa e lo lasciamo lì, dietro la porta, con il musetto abbacchiato e gli occhioni languidi? Pets – Vita da animali, ci darà la risposta: si scatenano come folli, tra cibo da ingurgitare, grattatine artificiali su schiena e pancia, addirittura musica metal sparata a mille tra i lindi divani upper class.
Max ha quattro zampe e vive a New York con Katie, la vivace padroncina che lo ha ‘adottato’ e strappato alla strada. Espansivo e fedele, passa la giornata ad aspettarla. Una sera Katie rientra accompagnata da Duke, un enorme un enorme e un po’ citrullo “meticcio” da canile a cui ha deciso di dare affetto e asilo e con il quale il povero Max dovrà condividere cuccia e croccantini. La rivalità per vincere il cuore di Katie li conduce, letteralmente, in un vicolo cieco, braccati da una gang di animali sciolti guidati da un coniglietto sociopatico, Nevosetto. Il ritorno a casa dei due, entro l’orario di rientro dalla padrona, sarà rocambolesco e avverrà solo grazie all’aiuto di un gruppetto di cani, gatti & co. vicini di casa.

Il prezzo del biglietto è di Euro 6,50 ridotto a Euro 5,00 per under 14 e over 65.