Sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 gennaio alle ore 21,00 è in programma il film “Florence” diretto da  Stephen Frears interpretato da Meryl Streep e Hugh Grant. Domenica 15 e Domenica 22 gennaio, alle ore 16,00, sarà visibile il cartone animato di produzione  Disney “Oceania”.

Sabato 14, Domenica 15 e Lunedì 16 gennaio alle ore 21,00

FLORENCE
Regia di Stephen Frears. Con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg, Rebecca Ferguson, Nina Arianda, John Kavanagh, David Haig, Christian McKay, Mark Arnold
Biografico, Commedia, Drammatico. Durata 111 min. – Gran Bretagna 2016

 

Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell’alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l’aiuto del marito e manager, l’inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l’élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l’ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non verrà mai a conoscenza di questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.

Domenica 15 gennaio alle ore 16,00

OCEANIA
Regia di Ron Clements, John Musker.
Animazione, Avventura. Durata 113 min. – USA 2016

Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché. Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.


COSTO DEL BIGLIETTO: INTERO 6,50, BIGLIETTO RIDOTTO 5, BIMBI UNDER 3 GRATIS

 COMING SOON:

28 e 29 gennaio