Aprirà giovedì 5 agosto alle ore 18,00, presso la Sala Esposizioni di Palazzo di Città, la rassegna collettiva d’arte: “Itinerari di Ricerca”, nella quale sette artisti si confrontano con i viaggi, declinati in ogni forma. La mostra proseguirà fino al 26 agosto con orario dalle ore 18,00 alle ore 24,00, con ingresso gratuito.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Enrico Roberto Morelli e con l’Associazione Culturale “Zerovolume”, presenta la rassegna d’arte “Itinerari di Ricerca” che ha come tema il viaggio.
Il viaggio che questa rassegna ci propone è allo stesso modo fisico, attraverso l’incontro di terre, persone, città e mari alla ricerca di una nuova pace o di nuove risposte; e interiore, per offrirci il senso dell’incanto unito al non arrendersi di fronte all’ignoto o alle difficoltà. Ogni viaggio, ogni luogo rappresenta qualcosa di noi: ricerca, incontro, sogno, dolore, immaginario, felicità, paura.
Sette artisti raccontano il loro viaggio attraverso la ricerca, continua ed incessante, per riuscire a materializzare un’emozione, un ricordo o un dubbio da condividere:
Andrea BISCOSI – “Il viaggio è nell’incontro”
Christian COSTA – “Il viaggio è introspezione”
EDHERA – “Il viaggio è un selfie?”
Lia FRANZIA – “Il viaggio della memoria”
Fulvio IOAN – “Il viaggio immaginato”
Enrico Roberto MORELLI – “Viaggio nella materia”
Marilisa PARODI – “Il viaggio interiore”

Sala Esposizioni
Palazzo di Città – Piazza della Vittoria Cairo Montenotte
“Itinerari di Ricerca”
Sette artisti raccontano il loro viaggio.
Dal 5 al 26 agosto 2017
Orario:
dal 5 al 26 agosto: dalle ore 18,00 alle ore 24,00
dal 10 al 26 agosto: anche dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,00 su appuntamento.
Ingresso gratuito.

Sabato 26 agosto 2017 chiusura della mostra con degustazione alle ore 18,00.