Domenica 17 settembre 2017, dalle ore 20,00, il Gruppo Teatrale “Fuse e Confuse e Company” di Cairo Montenotte propone le “Storie di cauzania”: una “passeggiata letteraria” con brani liberamente tratte dal romanzo di Rosilde Chiarlone.

Domenica 17 settembre 2017 il Gruppo Teatrale “Fuse e Confuse e Company” di Cairo Montenotte presenta “Storie di cauzania”: una “passeggiata letteraria” durante la quale si potranno ascoltare letture liberamente tratte dal romanzo della scrittrice Rosilde Chiarlone “La cauzagna”.
Con una formula sperimentata in passato con grande successo, gli spettatori saranno accompagnati, a piccoli gruppi,  in partenza ad intervalli di circa venti minuti, alle diverse “postazioni” dove le attrici e gli attori del Gruppo teatrale drammatizzeranno le letture.
Si parte da Piazza Abba, alle ore 20,00, per raggiungere il Monumento ai Caduti di Piazza della Vittoria, quindi i portici di Via Cavour e poi quelli di Via dei Portici, sarà poi la volta di Porta Sottana e infine l’Anfiteatro di Palazzo di Città.
Le letture saranno accompagnate dalle danze della A.S.D. “La danza è . . . “ di Irene Bove e dalle musiche di Nicolò Lovanio.
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.