Accendiamo_Natale_Locandina_2015

L’Amministrazione Comunale invita tutti i bambini alla grande festa per l’accensione dell’albero di Natale martedì 8 dicembre 2015 a partire dalle ore 16 nell’anfiteatro del Palazzo di Città.
Gioco, spettacolo, musica e zucchero filato in compagnia di: Associazione Scuolabuffo, Opes Band e Pro Loco. E alle ore 18 a Porta Soprana tutti insieme visiteremo la Casetta di Babbo Natale con il Consorzio “Il Campanile”.

Mercatino di Natale

Il Mercatino di Natale torna martedì 8 dicembre a Cairo Montenotte. Il centro storico e la piazza si animeranno per l ‘undicesima volta di bancarelle che metteranno in mostra manufatti nuovi ed altri tradizionali. Il Mercatino è diventato una ricorrenza che allieta le prime giornate d’inverno. Al pari di altri mercatini lontani, anche questo, avrà delle particolarità. Non mancheranno l’Associazione Culturale per ragazzi “Scuolabuffo”, l’apertura dei negozi per gli acquisti di Natale e alle ore 17 si sentirà il desiderio di avviarsi verso la piazza per assistere all’accensione dell’Albero di Natale, con musiche e canti a cura del Gruppo Musicale Opes ‘ Band.