Il dipartimento Territorio, Ambiente, Infrastrutture e Trasporti – Sezione Protezione Civile della Regione Liguria ha diramato un’informativa per la segnalazione dei danni occorsi alle famiglie ed alle imprese a seguito degli eventi calamitosi del 10, 11 e 12 dicembre 2017.

LEGGI/SCARICA L’INFORMATIVA

SEGNALAZIONE DANNI – INFO E MODULISTICA – VAI AL SITO DELLA REGIONE LIGURIA 

Le procedure per la segnalazione dei danni seguono le consuete procedure previste dall’iter di segnalazione di danno di cui alla Delibera della Giunta Regionale nr 1321/2016:

LEGGI/SCARICA LA DELIBERA SUL SITO DELLA REGIONE

Scadenza: 11 gennaio 2018

[spacer size=”10″]

Per tutti i comparti (soggetti privati, attività economiche non agricole e attività agricole) il termine affinché i soggetti danneggiati presentino la segnalazione di danno è di 30 giorni dal verificarsi dell’evento, dunque per le calamità naturali del 10, 11 e 12 dicembre scorso il primo giorno utile è il 13 dicembre, ed il trentesimo ed ultimo giorno è giovedì 11 gennaio 2018.

Informazioni

[spacer size=”10″]
Regione Liguria
Dipartimento Territorio, Ambiente, Infrastrutture e Trasporti
Settore Protezione Civile
Telefono: 0105484412, 0105485990 (Sala Operativa Regionale)
Mail: settore.emergenze@regione.liguria.it

Inoltre è disponibile l’Ufficio relazioni con il pubblico di Regione Liguria (Liguria Informa Point)
Numero verde 800445445 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16
Mail: liguriainforma@regione.liguria.it