Nel periodo da lunedì 19 a sabato 24 luglio 2021 la ditta Idealservice, che gestisce il servizio di raccolta differenziata sul territorio del Comune di Cairo Montenotte, provvederà alla distribuzione della fornitura annuale gratuita dei sacchetti.

Quest’anno la distrubizione avverrà, per Cairo e per tutte le frazioni, all’esterno, tramite degli appositi gazebo che verranno posizionati nei luoghi indicati sul manifesto.

Per quanto riguarda il capoluogo i cittadini dovranno recarsi nei pressi del vecchio Cinema Abba, dove oggi si trovano il Bar e il Centro “Ieri Giovani”.

La distribuzione avverrà, per Cairo capoluogo, come detto, in Via Fratelli Francia angolo Piazza Abba, nelle frazioni di Bragno, presso la Polisportiva; Ferrania, presso A.B.F;  Rocchetta, presso l’area festeggiamenti a ridosso della Scuola Elementare e San Giuseppe, presso il C.R.A.L., secondo il calendario sopra riportato.

Per il ritiro del kit occorre portare con sé il codice fiscale e una copia dell’ultima bolletta della tassa comunale rifiuti che si è ricevuta.
Tutti gli utenti che sono impossibilitati a ritirare personalmente la propria fornitura di sacchetti, potranno delegare un altro soggetto.

La ditta Idealservice ricorda che sacchetti e contenitori diversi da quelli forniti non verranno raccolti o svuotati, perciò il ritiro della fornitura annuale dei sacchetti è obbligatorio.