Sabato 1 e domenica 2 aprile 2017 è in programma la divertente commedia italiana “Beata ignoranza” con Gassmann e Giallini. Domenica 2 aprile alle ore 16,00 il film d’animazione “Ozzy – Cucciolo coraggioso”.

Sabato 1 e domenica 2 aprile alle ore 21,00

BEATA IGNORANZA
Regia: Massimiliano Bruno. Con: Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli, Guglielmo Poggi
Commedia. Durata 102 min. – Italia 2017

La commedia racconta le vicende i due nemici/amici, insegnanti di liceo, che si sfidano in una divertente commedia su una problematica attualissima: è giusta o no questa dipendenza dai social network? E’ vera comunicazione o solo condivisione di superficialità? Diverse le idee dei protagonisti del film: se Gassmann è assolutamente integrato nella modernità, Giallini è un uomo all’antica sostenitore dei “vecchi tempi”. Così, tra gag esilaranti e riflessioni profonde, i due professori arriveranno a scambiarsi le vite per sostenere la propria tesi.

Domenica 2 aprile 2017 alle ore 16,30

OZZY – CUCCIOLO CORAGGIOSO
Regia: Alberto Rodriguez
Animazione. Durata 90 min – Spagna Canada 2016

Ozzy un simpatico beagle, svolge una vita serena e idilliaca fino al giorrno in cui i suoi padroni, devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilità di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all’apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrà trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all’aiuto dei suoi nuovi amici a 4 zampe.

COSTO DEL BIGLIETTO INTERO 6,50 BIGLIETTO RIDOTTO 5 BIMBI UNDER 3 GRATIS

COMING SOON