Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13 febbraio alle ore 21,00 è  in programmazione l’ultimo film della collaudata coppia Ficarra Picone “L’ora legale”. Domenica 12 febbraio, ma alle ore 16,00, è proposto il film per famiglie “Qua la Zampa”, con la voce di Gerry Scotti.

Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13 febbraio alle ore 21,00
L’ORA LEGALE
Regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Vincenzo Amato, Leo Gullotta, Antonio Catania, Tony Sperandeo.
Commedia. Durata 92 min. – Italia 2017

In un paese della Sicilia, Pietrammare, puntuale come l’ora legale, arriva il momento delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco. Da anni imperversa sul paese Gaetano Patanè, lo storico sindaco del piccolo centro siciliano. Un sindaco maneggione e pronto ad usare tutte le armi della politica per creare consenso attorno a sé. A lui si oppone Pierpaolo Natoli, un professore cinquantenne, sceso nell’agone politico per la prima volta, sostenuto da una lista civica e da uno sparuto gruppo di attivisti per offrire alla figlia diciottenne, Betti, un’alternativa in occasione del suo primo voto. I nostri due eroi Salvo e Valentino sono schierati su fronti opposti: il furbo Salvo, manco a dirlo, offre i suoi servigi a Patanè, dato vincente in tutti i sondaggi; mentre il candido Valentino scende in campo a fianco dell’outsider Natoli a cui è legato, come peraltro Salvo, da un vincolo di parentela in quanto cognato. Al di là della rivalità, però, entrambi mirano ad ottenere un “favore” che potrebbe cambiare la loro vita: un gazebo che permetterebbe di ampliare la clientela, e quindi gli incassi, del piccolo chiosco di bibite posto nella piazza principale del paese.

Domenica 12 febbraio alle ore 16,00

QUA LA ZAMPA
Regia di Lasse Hallström. Con Dennis Quaid, Gerry Scotti, Britt Robertson, Josh Gad, Peggy Lipton
Commedia, Drammatico, Family. Durata 120 min. – USA 2017

Qua la zampa! è diretto dal regista di HACHIKO, Lasse Hallström è racconta una nuova emozionante storia con un protagonista a quattro zampe! Il narratore della storia è infatti Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell’amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani. Nel corso di cinque decenni, una sola voce – quella di un infaticabile cane – ci accompagna lungo un percorso avvincente ed esaltante che parla al cuore di chiunque abbia mai amato un animale. Anche se si reincarna nel corpo di molteplici cani nel corso degli anni, è il suo legame indissolubile con uno spirito affine di nome Ethan, che guida e ispira il cane durante il suo viaggio per far scoprire al padrone il suo scopo nella vita.

COSTO DEL BIGLIETTO INTERO 6,50 BIGLIETTO RIDOTTO 5 BIMBI UNDER 3 GRATIS

COMING SOON

18, 19 e 26 febbraio

25 e 26 febbraio