Sabato 31 marzo, Domenica 1 e Lunedì 2 aprile 2018 alle ore 21,00 è in programma il film fantasy “La forma dell’acqua” diretto da Guillermo del Toro, che si è aggiudicato quattro statuette agli ultimi Oscar, tra le quali quella per il miglior film. Domenica 1 aprile, alle ore 17,00, arriva il maldestro mago, protagonista di  “E’ arrivato il Broncio”.

Sabato 31 marzo, Domenica 1 e Lunedì 2 aprile alle ore 21,00
LA FORMA DELL’ACQUA
Regia: Guillermo del Toro. Con: Sally Hawkins, Octavia Spencer, Michael Shannon, Richard Jenkins, Doug Jones, Michael Stuhlbarg, David Hewlett, Nigel Bennett, Nick Searcy, Martin Roach, Lauren Lee Smith, Allegra Fulton, John Kapelos, Morgan Kelly, Marvin Kaye, Wendy Lyon.
Drammatico, fantasy, sentimentale. Durata 123 min. – USA 14/02/2018

A causa del suo mutismo, l’addetta alle pulizie Elisa  si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative.
Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall’aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d’aqua. Eliza si avvicina sempre di più al “mostro”, costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori

 

 

 

 

 

 

 

Domenica 1 aprile ore 17.00 e Domenica 08 aprile 2018 ore 16.00
E’ ARRIVATO IL BRONCIO
Regia: Andrés Couturier.
Animazione, Avventura, Family, Fantasy. Durata 90 min. – Gran Bretagna, Messico 01/03/2018

Il Broncio, il mago maldestro e arrabbiato che sparge grigiore e tristezza sul variopinto regno di Groovynham, non si è sempre chiamato così. Prima il suo nome era Sorriso, il suo umore era allegro e il suo cuore batteva per la bella Mary. Un re impaziente, però, l’ha imprigionato e ha esiliato lei in un’altra dimensione, quella terrena, per la precisione nella Londra degli anni Settanta. Parecchi decenni dopo, è il nipotino di Mary, il giovane Terry, a venire catapultato nella magica terra della nonna, dove una principessina lo scambia per il suo salvatore e il Broncio dichiara guerra ad entrambi.

 

 

 

 

 

 

COSTO DEL BIGLIETTO INTERO 6,50 BIGLIETTO RIDOTTO 5 BIMBI UNDER 3 GRATIS

COMING SOON