Il Comune di Comune di Cairo Montenotte ha avviato un’indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per la realizzazione dell’impianto di illuminazione del Museo della fotografia nell’ambito dei lavori di restauro e recupero dell’antico Palazzo Scarampi che prevedono anche la realizzazione del Museo della fotografia. In particolare i lavori in progetto sono relativi all’installazione dei corpi illuminanti nella sede del “Ferrania Film Museum” in corso di allestimento presso Palazzo Scarampi che avrà sede nel centro storico di Cairo Montenotte, in Via Ospedale Baccino.
[spacer size=”20″]

Termine per la presentazione dell’istanza di partecipazione: ore 12,00 del 4 FEBBRAIO 2017

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

LEGGI/SCARICA L’ALLEGATO A – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

[spacer size=”20″]

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’Ente procedente ai fini dell’affidamento delle opere.

L’Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito alla successiva gara, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.

[spacer size=”10″]
Per informazioni:
AREA TECNICO-MANUTENTIVA E LAVORI PUBBLICI
Il Responsabile del procedimento è l’ing Mirco Scarrone, dirigente del Settore Tecnico del Comune di Cairo Montenotte.
Tel.: 01950707248
e-mail: lavoripubblici@comunecairo.it
[spacer size=”10″]
L’avviso firmato digitalmente è pubblicato e consultabile all’albo pretorio online.
[spacer size=”10″]

VERBALE DI SORTEGGIO DEL 6 FEBBRAIO 2017

Come previsto dal bando nel caso in cui i soggetti interessati a partecipare fossero stati più di dieci è stato effettuato il sorteggio per individuare gli operatori da invitare alla procedura negoziata:

LEGGI/SCARICA IL VERBALE DI SORTEGGIO

ESITO DI GARA

A seguito del sorteggio hanno presentato la loro offerta nr 5 ditte e si è aggiudicata i lavori la ditta Giustiniana srl di Gavi (AL).

LEGGI/SCARICA L’AVVISO DELL’ESITO DI GARA

[divider top=”0″ style=”solid”]
[spacer size=”50″]
[icon color=”#D40000″ size=”20px” target=”_blank” name=”awesome-arrow-down”]