Venerdì 11 maggio 2018 alle ore 21 presso il Teatro Comunale “Chebello” di Cairo Montenotte la commedia musicale “Linda”, prosa di Paola Carenti, testi e musiche di Daniela Tessore e Regia di Antonio Barra, concluderà la Stagione teatrale 2017/2018.

Venerdì 11 maggio 2018 alle h21 presso il Teatro “Chebello” di Cairo M.tte andrà in scena: “Linda” – Commedia Musicale – Prosa di Paola Carenti, Canzoni (Testi e Musiche) di Daniela Tessore e Regia di Antonio Barra, sarà una versione rivisitata, con nuovi personaggi e testi adattati dal regista.
Linda è una bimba a cui manca la mamma, rimasta sola dopo la perdita della nonna, attende il suo Papà che è lontano per un viaggio di lavoro e viene affidata alla Dama Nera. Si trova in un nuovo paese e subito non riesce a fare amicizia con i bimbi del posto. Tra immaginazione e giochi, i bimbi intorno a lei credono che Linda abbia poteri magici. Tutti pensano che il Papà di Linda sia solo una fantasia della piccola. Una fiaba d’altri tempi, una storia di valori e sentimenti. Riuscirà Linda a farsi accettare dagli altri? Riuscirà a non perdere la speranza di riabbracciare il suo Papà di cui non ha più notizie? Ci sarà un lieto fine? Tutto questo lo scoprirete andando a teatro venerdì sera.
Uno spettacolo a cura della “Franco Tessore Associazione Culturale Fab Tune Lo Stile in Musica” in collaborazione con Gli Allievi di “Music Style delle Voci” del Soprano Daniela Tessore. L’Associazione Franco Tessore è la stessa che sta promuovendo il CantaCairo 2018, concorso canoro gratuito a sfondo benefico, che in questo periodo sta avendo un grande successo. L’associazione vuole promuovere i talenti locali e la cultura, sta facendo così cantare, con il CantaCairo, tutta la città, frazioni comprese. La Franco Tessore Ass. Cult., nella Commedia Musicale “Linda”, porterà sul palco ben 42 valbormidesi, tra cantanti, attori e comparse, tra i 7 e i 70 anni. Con la partecipazione straordinaria del Sindaco Paolo Lambertini, della ballerina Irene Bove di “La Danza è…”, e del Soprano Daniela Tessore che, per l’occasione, canterà ben in 3 ruoli differenti.