Sabato 5 novembre e domenica 6 novembre  alle ore 21 è in programma la commedia sentimentale “Piuma” diretta da Roan Johnson, che affronta il tema della gravidanze in giovane età.
Sempre domenica, ma alle ore 16, si potrà vedere “Abel Figlio del vento”, un film per chi ama la natura.


Sabato 5 novembre e domenica 6 novembre alle ore 21,00

piuma-70x100-billing-online_jpg_1003x0_crop_q85

Piuma
Un film di Roan Johnson. Con Luigi Fedele, Blu Yoshimi, Michela Cescon, Sergio Pierattini, Francesco Colella. Brando Pacitto, Francesca Antonelli, Massimo Reale
Drammatico, Commedia, Sentimentale, durata 98 min. – Italia 2016

E’ la storia di Ferro e Cate, due ragazzi come tanti, ai giorni nostri. Una gravidanza inattesa e il mondo che inizia ad andare contromano: la famiglia (quella accogliente e “normale” del ribelle Ferro, quella sgangherata e fuori dagli schemi della più assennata Cate), la scuola (i fatidici esami di maturità), gli amici (che sì, li capiscono, ma devono partire per il viaggio organizzato dopo gli esami), il lavoro (che non c’è). Tra tentennamenti e salti nel buio, prese di responsabilità e bagni di incoscienza, i due protagonisti attraverseranno i nove mesi più emozionanti e complicati della loro vita, cercando di non perdere la loro purezza e quello sguardo poetico che li rende così speciali.

Domenica 6 novembre alle ore 16,00

53401

Abel Figlio del vento
Un film di Gerardo Olivares, Otmar Penker. Con Jean Reno, Manuel Camacho, Eva Kuen, Tobias Moretti.
Avventura , Drammatico , Family, durata 98 min. – Austria 2016

L’aquilotto più forte è destinato a scacciare dal nido il fratello più debole: questo è solitamente ciò che accade quando due piccoli di aquila si trovano a condividere lo stesso nido. Spesso accade anche tra gli uomini che, a ferirli, siano proprio le persone più vicine. Lukas, infatti, soffre a causa della freddezza che il padre mostra nei suoi confronti successivamente alla dolorosa perdita della moglie, morta nel tentativo di salvare il piccolo Lukas da un incendio. Il bambino porta sulle sue giovani spalle il peso della morte della madre.

Il prezzo del biglietto è di Euro 6,50 ridotto a Euro 5,00 per under 14 e over 65. Bimbi under 3 anni gratis.