Il Comune di Comune di Cairo Montenotte intende espletare una indagine di mercato avente ad oggetto l’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Igs. 50/2016 per l’aggiudicazione dell’incarico professionale di redazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche negli Ambienti Pubblici (P.E.B.A.) e negli spazi aperti (Piani di Accessibilità Urbana – P.A.U.).

Termine per la presentazione della manifestazione d’interesse: ore 12,00 del 21 maggio 2018

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

LEGGI/SCARICA L’ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Per informazioni:

AREA TECNICO-MANUTENTIVA
Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Mirco Scarrone, Dirigente del Settore Tecnico del Comune di Cairo Montenotte.
Tel.: 01950707248
e-mail: lavoripubblici@comunecairo.it

La determinazione nr 364 del 28/04/2018 di approvazione della presente procedura e l’avviso pubblico firmati digitalmente sono pubblicati e consultabili all’albo pretorio online.

Verbale di sorteggio del 22 maggio 2018

Come previsto dal bando nel caso in cui i soggetti interessati a partecipare fossero stati più di cinque è stato effettuato il sorteggio per individuare gli operatori da invitare alla procedura negoziata:

LEGGI/SCARICA IL VERBALE DI SORTEGGIO

Esito di gara

Con la determinazione nr 670 del 08/08/2018 è stata approvata la documentazione di gara, consultabile all’albo pretorio online.

In data 06/09/2018 è stato approvato l’esito di gara, con aggiudicazione provvisoria aL RTP (Raggruppamento temporaneo di professionisti) Mirco Lanteri, arch. Cristina Rosseri, arch. Maurizio Borelli, arch. Domenico Fiore, per un importo di aggiudicazione di 4.783,95 euro (al netto di oneri previdenziali e IVA).

LEGGI/SCARICA L’AVVISO ESITO DI GARA

Successivamente, con la determinazione nr 862 del 24/10/2018 (link all’albo pretorio) è stato approvato il verbale di gara. L’incarico professionale di redazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche negli Ambienti Pubblici (P.E.B.A.) e negli spazi aperti (Piani di Accessibilità Urbana – P.A.U. è stato aggiudicato al raggruppamento temporaneo di professionisti con capogruppo l’arch. Mirko Lanteri di Taggia (IM).

Pubblicazione aggiornata in data 03/11/2018