Il Comune di Cairo Montenotte intende espletare una indagine di mercato avente ad oggetto l’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Igs. 50/2016 per l’aggiudicazione dell’incarico professionale di redazione dello studio di fattibilità tecnico-economica e progettazione definitiva (da accorparsi in un’unica fase), progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, redazione C.R.E., relativamente all’intervento di eliminazione delle barriere architettoniche nel Capoluogo.

Termine per la presentazione della manifestazione d’interesse: ore 12,00 del 17 maggio 2018

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

LEGGI/SCARICA L’ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Per informazioni:

AREA TECNICO-MANUTENTIVA
Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Mirco Scarrone, Dirigente del Settore Tecnico del Comune di Cairo Montenotte.
Tel.: 01950707248
e-mail: lavoripubblici@comunecairo.it

La determinazione nr 349 del 24/04/2018 di approvazione della presente procedura e l’avviso pubblico firmati digitalmente sono pubblicati e consultabili all’albo pretorio online.

Verbale di sorteggio del 18 maggio 2018

Come previsto dal bando nel caso in cui i soggetti interessati a partecipare fossero stati più di cinque è stato effettuato il sorteggio per individuare gli operatori da invitare alla procedura negoziata:

LEGGI/SCARICA IL VERBALE DI SORTEGGIO

Esito di gara

Con la determinazione nr 669 del 08/08/2018 è stata approvata la documentazione di gara, consultabile all’albo pretorio online.

In data 08/09/2018 è stato approvato l’esito di gara, con aggiudicazione provvisoria al Raggruppamento Temporaneo di Professionisti – RTP ing. Ageno Alessio, geom. Alberto Allegri, geom. Simone Allegri, arch. Daniele Zonca, per un importo di aggiudicazione di 7.470,62 euro (al netto di oneri previdenziali e IVA).

LEGGI/SCARICA L’AVVISO ESITO DI GARA

Il verbale di gara e l’aggiudicazione sono stati approvati con la determinazione nr 934 del 26/11/2018 (vai all’albo pretorio).