Il Comune di Cairo Montenotte ha avviato un’indagine di mercato avente ad oggetto l’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lett. c) del D. Lgs. 50/16, per l’affidamento dei lavori denominati “AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DELLA FRAZIONE ROCCHETTA – Il STRALCIO”, CUP F93J18000120004 – CIG 76541536DE.

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

LEGGI/SCARICA LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

L’avviso è stato approvato con la determinazione nr  831/2018 (link all’Albo Pretorio) del Dirigente dell’Area Economico Finanziaria ed è disponibile, anche nella versione firmata digitalmente, all’Albo Pretorio Online.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

L’aggiudicazione dei lavori avverrà secondo il criterio del minor prezzo di cui all’art. 95 del Codice degli Appalti (Dlgs nr 50/2016), con modalità che saranno dettagliatamente specificate nella lettera di invito che verrà inviata ai soggetti selezionati nell’ambito della manifestazione d’interesse (ai sensi dell’articolo 6 del presente avviso).

TERMINE PER MANIFESTARE INTERESSE

Il termine per manifestare l’interesse è stabilito per le ore 12 del 30/10/2018.

RICHIESTA DI INFORMAZIONI

L’ufficio competente è il Settore Tecnico-Manutentivo e Lavori Pubblici
Il Responsabile del procedimento è l’ing. Susanna Pelizza, dirigente dell’Area Tecnica del Comune di Cairo Montenotte, tel. 01950707259, e-mail: lavoripubblici@comunecairo.it

VERBALE DEL SORTEGGIO

Poiché il numero di manifestazioni di interesse valide pervenute era superiore a quindici, il giorno 9 novembre 2018 è stato effettuato il sorteggio per l’individuazione dei soggetti da invitare, come previsto nell’avviso.

LEGGI/SCARICA IL VERBALE DI SORTEGGIO

Sezione aggiornata in data 10/11/2018

Nomina responsabile verifica requisiti AVCPass

Con la determinazione nr 6 del 05/01/2019 (link all’albo pretorio) è stata nominata quale responsabile della verifica dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario con il sistema AVCPass, l’ing. Susanna Pelizza, dirigente dell’Area Tecnica.

Sezione pubblicata in data 09/01/2019

Verbale di gara

Il giorno 28 gennaio 2019 si è riunito il seggio di gara:

LEGGI/SCARICA IL VERBALE DI GARA del 28/01/2019

Successivamente, il giorno 22 febbraio 2019, il seggio di gara si è riunito per l’apertura delle offerte:

LEGGI/SCARICA IL VERBALE DI GARA del 22/02/2019

Inoltre è disponibile alla consultazione anche il verbale di associazione del numero alla ditta, propedeutico al sorteggio (secretato fino ad avvenuta presentazione delle offerte):

LEGGI/SCARICA IL VERBALE DI ASSOCIAZIONE NR/DITTA

Sezione pubblicata in data 26/02/2019

Esito di gara

Con la determinazione nr 241/2019 è stato approvato il verbale di gara e i lavori sono stati affidati alla ditta DGS Costruzioni Artigiane Srl di Mondovì.

Vai alla determinazione 241/2019 (link all’albo pretorio)

Vai all’Avviso esito di gara (link all’albo pretorio)

Sezione pubblicata in data 29/05/2019