Il Comune di Comune di Cairo Montenotte intende espletare una indagine di mercato avente ad oggetto l’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Igs. 50/2016 per l’aggiudicazione dell’incarico professionale di  redazione dello studio di fattibilità tecnico-economica e progettazione definitiva (da accorparsi in un’unica fase), progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, C.R.E. relativamente l’intervento denominato “OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE VIABILITÀ E PIAZZE COMUNALI”.

Termine per la presentazione della manifestazione d’interesse: ore 12,00 del 18 maggio 2018

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LEGGI/SCARICA L’ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Per informazioni:

AREA TECNICO-MANUTENTIVA
Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Mirco Scarrone, Dirigente del Settore Tecnico del Comune di Cairo Montenotte.
Tel.: 01950707248
e-mail: lavoripubblici@comunecairo.it

La determinazione nr 353 del 26/04/2018 di approvazione della presente procedura e l’avviso pubblico firmati digitalmente sono pubblicati e consultabili all’albo pretorio online.

Verbale di sorteggio del 19 maggio 2018

Come previsto dal bando nel caso in cui i soggetti interessati a partecipare fossero stati più di cinque è stato effettuato il sorteggio per individuare gli operatori da invitare alla procedura negoziata:

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Esito di gara

Con la determinazione nr 671 del 08/08/2018 è stata approvata la documentazione di gara, consultabile all’albo pretorio online.

In data 06/09/2018 è stato approvato l’esito di gara, con aggiudicazione provvisoria alla ditta TAU Trasporti e Ambiente Urbano Srl, per un importo di aggiudicazione di 6.604,83 euro (al netto di oneri previdenziali e IVA).

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Aggiornamento del 29/11/2018: con la determinazione nr 813 del 08/10/2018 (vai all’albo pretorio online) è stato approvato il verbale di gara. L’incarico professionale di  redazione dello studio di fattibilità tecnico-economica e progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, C.R.E. relativamente l’intervento denominato “OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE VIABILITÀ E PIAZZE COMUNALI” è stato affidato alla società TAU Trasporti e Ambiente Urbano Srl di Milano.