Martedì 15 gennaio alle ore 21 un nuovo atteso appuntamento con la Stagione Teatrale per uno spettacolo attualissimo “Chilometro zero”, scritto, diretto e intrerpretato di Pino Petruzzelli: un bravissimo attore che, per chi non lo conosce, costituirà una piacevolissima sorpresa, così come il testo, brillante, scorrevole e di sicuro impatto; insomma, uno spettacolo da non perdere.
Lo spettacolo ha debuttato in prima nazionale a novembre al Teatro Duse di Genova (Stagione del Teatro Stabile di Genova) ed è co-prodotto dal Centro Teatro Ipotesi e dallo stesso Stabile di Genova.

Chilometro Zero

“Chilometro zero” sarà in scena al Teatro Città di Cairo Montenotte martedì 15 gennaio alle ore 21.00.
Prezzi d’ingresso: € 18.00 posto unico numerato; riduzione per giovani fino a 25 anni: € 10.00.
Ancora disponibili circa 50 posti.

“Chilometro zero” parla di noi, delle nostre vittorie, delle nostre sconfitte e soprattutto della forza di rialzarsi sempre. La grandezza della vita non sta nel numero di vittorie ottenute, ma nel numero di volte in cui si è avuta la forza di rialzarsi e ripartire. Lo spettacolo è un inno alla vita che coinvolge e diverte al ritmo inarrestabile della recitazione di Petruzzelli e delle Danze ungheresi di Brahms. vai alla descrizione dello spettacolo