Mercatino di Natale1

Lunedì 8 dicembre – ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE E MERCATINO

Lunedì 8 dicembre, giorno di Santa Lucia, Cairo avvia ufficialmente il periodo delle feste natalizie con l’accensione dell’Albero di Natale alle ore 17 nell’anfiteatro del Palazzo di Città in compagnia del coro Armonie. Ma in piazza già dalle 12 gli animi si scalderanno grazie alla polenta preparata dalla Pro Loco, e poi dalle 15 assaporando le gustose frittelle. Per l’occasione le vie del centro si animeranno di luci e colori con tantissimi giochi e sorprese per i bambini e la partecipazione straordinaria di Babbo Natale con il suo calesse…
Per informazioni www.prolococairo.it

MANIFESTOMERCATINI

Domenica 14 dicembre – MERCATO STRAORDINARIO  E MERCATINO A FERRANIA

Domenica 14 dicembre nel capoluogo si svolgerà una giornata straordinaria di mercato con orario prolungato, sino alle 18, per recuperare la data del mercato di agosto che non si è svolta durante i festeggiamenti del Cairo Medievale.
Nel Borgo Medievale di Ferrania Mercatino di Natale a cura del Comitato Giubileo Abbazia Ferrania e di ABF – Attività Borgate Ferraniesi.

Giovedì 18 dicembre – MERCATO PROLUNGATO

Giovedì 18 dicembre il tradizionale mercato del giovedì mattina avrà un orario prolungato sino alle ore 18 come disposto dalla deliberazione della Giunta Comunale nr 167/2014.

Domenica 21 dicembre – PRANZO DI NATALE E FIERA DEL CAPPONE

Domenica 21 dicembre appuntamento per le vie del centro con la tradizionale Fiera del Cappone e per l’ora di pranzo al bocciodromo comunale in via Tecchio con l’iniziativa Natale Insieme, il pranzo della comunità cairese:
leggi qui tutte le informazioni

Domenica 28 dicembre – CONCERTO DEGLI AUGURI

E per l’ultima domenica dell’anno non prendete impegni, c’è il Concerto degli Auguri!

cappone di Gessner

Vai all’albo pretorio per leggere le ordinanze emesse dalla Polizia Municipale per la regolamentazione della circolazione e della sosta in relazione alle attività di commercio ambulante