A partire dalle ore 15:00 di giovedì 28 novembre 2019, fino al termine dell’emergenza determinatasi a seguito dell’ondata di maltempo dei giorni scorsi, sarà attivo un parcheggio provvisorio per autoveicoli nell’area del campo sportivo di San Giuseppe di Cairo, limitrofo alla Chiesa Parrocchiale.
I danni enormi causati alle vie di comunicazione in direzione Savona, hanno fatto sì che la maggior parte dei pendolari che per ragioni di lavoro devono spostarsi quotidianamente verso il capoluogo e viceversa, si sia trovata nella necessità di utilizzare i treni, lasciando in sosta le macchine nelle vicinanze della Stazione, saturando in breve tempo tutti gli spazi disponibili. Da qui la ricerca immediata da parte dell’Amministrazione comunale di una soluzione transitoria, in grado di mettere a disposizione un’area sufficientemente capiente, in aggiunta a quelle già utilizzabili.
La pronta disponibilità del Sacerdote Don Aldo Meineri, che l’Amministrazione pubblicamente ringrazia, ha permesso di ovviare rapidamente ai problemi di viabilità emersi nelle ultime ore.