Senza titolo-1

La manifestazione che si svolgerà il 15 e 16 giugno presso le piscine di Cairo Montenotte avrà come avvenimento principale una maratona di 24 ore di nuoto nella vasca interna, dalle 14 del sabato pomeriggio alle 14 della domenica. Ad arricchire questo particolare appuntamento sportivo, avranno luogo attività collaterali e complementari, come una maratona di 4 ore di Spinning, l’accesso alla vasca esterna arricchita da bar, punto ristoro, attività di animazione con giochi e musica.
E dal 17 al 30 agosto tornano anche quest’estate i Centri Estivi, un servizio rivolto ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 13 anni, che verranno divisi in gruppi per età e avranno la possibilità di sperimentare un ampio ventaglio di giochi e attività, dalle più manuali e creative, passando per giochi di gruppo, fino a trascorrere giornate al mare e, soprattutto, corsi di nuoto nella piscina comunale.
Per info www.piscinedicairo.it

Scarica il depliant in pdf della maratona 24h

Inoltre durante la manifestazione si terrà una giornata informativa dedicata alla Terapia Multistemica in Acqua – TMA per bambini autistici e con problemi di comunicazione. Per maggiorni informazioni www.terapiamultisistemica.it
Piscina24h_TMA_2013