Sabato 7 ottobre 2017, alle ore 21,00, Tom Cruise “inaugurerà” la nuova stagione cinematografica cairese, quale protagonista del film “Barry Seal – Una storia americana”, nel quel interpreta uno scaltro aviatore reclutato dalla Cia per operazioni segrete. Replica domenica 8 ottobre, alla stessa ora. Sempre domenica, ma alle ore 16,00, torna Gru, “Cattivissimo me n. 3”.

Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2017 alle ore 21,00
BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA
Regia:  Doug Liman. Con: Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke, Sarah Wright, Jayma Mays, Connor Trinneer, Caleb Landry Jones.
Thriller. Durata: 115 min. – USA 2017

Basato sulla storia vera dell’omonimo pilota truffaldino, Barry Seal – Una storia americana vede Tom Cruise nei panni dello scaltro aviatore prestato al contrabbando con l’America centrale. Licenziato dalla compagnia di volo per cui lavora, il talentuoso Barry Seal (Cruise) viene scoperto e reclutato dalla CIA per una delle operazioni sotto copertura più rischiose della storia degli USA. L’ex pilota di linea si reinventa trafficante d’armi per il governo, trafficante di cocaina per il cartello di Medellìn, guidato dal criminale colombiano Pablo Escobar, e informatore per la DEA. Il film segue le vicende realmente accadute, le incredibili peripezie di un uomo astuto e assetato di ricchezza, mentre sfugge, rifugge e inganna la legge americana.

Domenica 8 Ottobre 2017 alle ore 16,00
CATTIVISSIMO ME 3
Regia: Pierre Coffin, Kyle Balda.
Animazione, commedia, avventura, family . Durata 96 min. – USA 2017

L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonché con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l’AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l’ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realtà e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni ’80 (l’epoca del suo massimo successo). Al centro di Cattivissimo Me 3 c’è però il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro (anti)eroe non sapeva nemmeno di avere, e che è identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e la totale inettitudine al crimine, accompagnata però da un’irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell’avventura (criminale), o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?

COSTO DEL BIGLIETTO INTERO 6,50 BIGLIETTO RIDOTTO 5 BIMBI UNDER 3 GRATIS

COMING SOON

Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre 2017

Sabato 21 e Domenica 22 Ottobre 2017