Locandina Pirandello_2013

Con il capolavoro di Luigi Pirandello – messo in scena da “Uno Sguardo dal Palcoscenico” per la regia di Luca Franchelli – si conclude la Stagione al Teatro Città di Cairo Montenotte; stagione organizzata con successo dalla Compagnia stessa, sotto la direzione artistica di Silvio Eiraldi.

Prima del debutto, fissato per venerdì 10 maggio con repliche sabato 11 e domenica 12 (sempre alle ore 21.00), la Compagnia, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, ha organizzato un ulteriore, importante avvenimento: un incontro con regista, attori, scenografo per presentare al pubblico e a tutti gli interessati le caratteristiche dell’impegnativo testo e poterne così apprezzare maggiormente l’allestimento (come già avvenuto per L’arte della Commedia, il precedente lavoro della Compagnia andato in scena ad inizio aprile). La serata di presentazione si terrà lunedì 6 maggio, alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Cairo Montenotte in C.so Italia ed avrà come titolo: “Ma chi è l’autore dei sei personaggi in cerca d’autore?” L’ingresso è libero.

Nella serata del 10 maggio, in occasione della prima, sarà consegnato un questionario grazie al quale gli abbonati potranno esprimere giudizi e commenti sulla presente Stagione e suggerimenti per quella futura.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla Biblioteca Civica, presso il Palazzo di Città, tel. 019 50707310 oppure al n. 333 4978510.

Teatro Città di Cairo Montenotte

Venerdì 10 maggio (Stagione Teatrale) alle ore 21.00
Sabato 11 e domenica 12, sempre alle ore 21.00

“Sei personaggi in cerca d’autore” di Luigi Pirandello
Allestimento della Compagnia “Uno Sguardo dal Palcoscenico” – Regia di Luca Franchelli