Con la determinazione nr 866 del 25/10/2018 è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio di pulizia degli Uffici Comunali per il periodo 01/01/2018 — 31/12/2021 (codice CIG 7669106A78) che si è svolta attraverso una Richiesta di Offerta sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione – MePA, utilizzando la fattispecie contrattuale del cottimo fiduciario ed il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Entro il termine di presentazione, le ore 12,00 del 01/12/2018, è pervenuta una sola offerta da parte della Cooperativa lavoro JOBIO con sede legale a Pianfei (CN).
Successivamente è stata nominata la commissione di gara, così composta:
- LEONELLI Cristina — incaricata di P.O. settore amm.vo finanziario – Presidente;
- TURA Gloria — Istruttore Direttivo — Area Finanziaria – Membro;
- GARABELLO Monica – Istruttore Amministrativo — Area Affari Generali Membro.
La procedura si è conclusa con l’approvazione della determina nr 1011 del 20 dicembre 2018 e l’affidamento del servizio alla Cooperativa JOBIO di Pianfei (CN).
Questi gli atti di gara, disponibili all’albo pretorio: