Le vie del centro storico di Cairo saranno il palcoscenico della rappresentazione teatrale itinerante “L’amore ai tempi di Shakespeare”: un viaggio – spettacolo attraverso brani tratti dalle  opere più famose del Bardo di Stratford-upon-Avon.

SHAKES

Venerdì 9 settembre a partire dalle ore 21,00 il Gruppo Teatrale “Fuse e Confuse & C.” con la partecipazione dei giovani attori: Camilla Branda, Sarah Haggag, Matteo Pisano, Omar Scarone e Enrico Zunino e con la collaborazione musicale di Francesca Ferraro, Francesco Gagliardo e Fabiana Resio, presenterà alcuni brani tratti dalle opere più famose del drammaturgo e poeta inglese.
Gli spettatori, in piccoli gruppi, saranno guidati, ad intervalli di circa venti minuti, in un viaggio tra le caratteristiche vie del centro storico, in una suggestiva atmosfera, dove potranno divertirsi e commuoversi assistendo alle rappresentazioni dei tanti personaggi creati dalla penna di Shakespeare.

I brani proposti saranno ripetuti più volte.

Il Gruppo Teatrale ricorda che lo spettacolo è itinerante e quindi il pubblico, suddiviso in piccoli gruppi sarà accompagnato presso nelle diverse “location” del centro storico, dove sono allestite le rappresentazioni.
I gruppi partiranno ogni 20 minuti circa, dalle ore 21.00 in poi, da Piazza della Vittoria (lato destro di Palazzo di Città).

startford_upon_avon_shakespeare_pictorial_map__28123.1450476658.1280.1280

Venerdì 9 settembre, dalle ore 21,00 – Ingresso gratuito
Vie del Centro storico di Cairo Montenotte
Il Gruppo Teatrale FUSE E CONFUSE & C. presenta
“L’amore ai tempi di Shakespeare”
Viaggio-spettacolo attraverso alcune opere famose del Bardo.
Parteciperanno i giovani attori: Camilla Branda, Sarah Haggag, Matteo Pisano, Omar Scarone, Lisa Tortarolo e Enrico Zunino.
Collaborazione musicale di Francesca Ferraro, Francesco Gagliardo e Fabiana Resio.