Il nuovo Sindaco della Città di Cairo Montenotte Paolo Lambertini è già pienamente operativo nelle attività amministrative comunali.
In attesa del giuramento, della nomina della Giunta Comunale e della convocazione del Consiglio Comunale che ufficializzerà pienamente la sua carica di primo cittadino, il Sindaco neo eletto ha svolto le incombenze amministrative della settimana d’esordio recandosi ogni giorno nella Casa Comunale, nell’ufficio che per dieci anni era stato del suo predecessore Fulvio Briano.
Nella giornata di venerdì 16 giugno ha celebrato il suo primo matrimonio civile presso la Sala Consiliare e, il giorno seguente, il secondo presso la Sala Mostre del Palazzo di Città.

I risultati completi delle Elezioni Comunali 2017 sono visibili nello speciale realizzato per l’occasione, consultabile cliccando qui.
Il liveblogging elettorale, che forniva in tempo reale l’andamento degli scrutini dalle varie sezioni elettorali, ha avuto complessivamente 87.869 accessi che hanno determinato ben presto la saturazione della larghezza di banda disponibile, a testimonianza del grande interesse suscitato dalla consultazione elettorale.