Il CEA – Centro di Educazione Ambientale e l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Cairo promuovono nell’ambito del progetto trasfrontaliero Corem sulla biodiversità un corso tecnico-pratico sulla potatura degli alberi da frutto locali con tre appuntamenti di cui un’uscita presso un vivaio piemontese.
Il corso gratuito è aperto ai cittadini di Cairo. Si tratta di un primo corso sperimentale che partirà con un numero di posti disponibili limitato a 25-30 corsisti. Il primo incontro si terrà venerdì 9 novembre nella sala consiliare in Corso Italia n. 45 dalle ore 17.30 alle 19.30, gli incontri successivi verranno segnalati in tale occasione.
Per poter partecipare al corso è necessario iscriversi lasciando il proprio nominativo e un recapito telefonico scrivendo una email a ambientecommercio@comunecairo.it  oppure telefonando al numero del CEA 3426535634 (dalle 10 alle 12).
Le iscrizioni possono essere fatte dal 25 ottobre al 5 novembre e i posti saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle richieste. I partecipanti saranno ricontattati telefonicamente per conferma il giorno 6 novembre.