La Compagnia stabile del Teatro ‘Chebello’ di Cairo Montenotte sta riprendendo a pieno ritmo l’attività per la nuova Stagione 2025/26. Fervono infatti i preparativi per il nuovo cartellone teatrale che sarà presentato nella serata del 30 settembre (ore 21.00) nel corso della quale saranno svelati titoli e nomi che costituiranno il programma della nuova Stagione, su cui attualmente vige il più stretto riserbo da pare del direttore artistico Silvio Eiraldi e dei suoi collaboratori. Nel corso della serata, ad ingresso gratuito, sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti che presenteranno alcune novità organizzative. La campagna proseguirà a partire da giovedì 2 ottobre e si articolerà di norma in tre giornate alla settimana: martedì dalle ore 16.00 alle 18.00, giovedì e sabato dalle ore 10.00 alle 12.00, fino al debutto del primo spettacolo previsto per il 24 ottobre.
Più vicina nel tempo l’apertura della Stagione cinematografica: lo schermo prenderà vita sabato 27 settembre alle ore 21.00 con LILO & STICH, in programma anche domenica 28 alle ore 16.00. Sempre il 28, alle ore 21.00, sarà proposto DOWNTON ABBEY – THE GRAND FINALE. La settimana successiva, direttamente dal Festival di Venezia arriverà DUSE (dal 4 al 6 ottobre, ore 21.00), mentre le proiezioni pomeridiane del 5 e 12 ottobre (ore 16.00) proporranno TROPPO CATTIVI 2.
Un inizio di Stagione ricco di impegni per la Compagnia che, tra l’altro, è reduce dal successo ottenuto il 26 u.s. al Teatro Don Bosco di Varazze dove gli attori di Uno Sguardo dal Palcoscenico sono stati i primi ad esibirsi nella fase finale del Premio regionale ‘Tre caravelle’ con ‘Il colpo della strega’, divertentissima commedia di John Graham.