Mandato Amministrativo 2012/2017
Relazione di fine mandato
Secondo quanto previsto dall’ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione la Relazione di fine mandato di cui all’art. 4 del d.lgs. n. 149/2011, redatta dal Responsabile del servizio finanziario o dal Segretario generale e sottoscritta dal Sindaco, deve essere pubblicata, ai sensi dei cc. 2 e 3 dell’art. 4 del d.lgs. n. 149/2011, come sostituiti dall’art. 11, c. 1, del d.l. n. 16/2014, unitamente alla certificazione dell’organo di revisione dell’ente locale, sul sito istituzionale del Comune, entro la sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione di primo livello “Organizzazione”, sotto-sezione di secondo livello “Organi di indirizzo politico-amministrativo”.
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2012/2017 CON CERTIFICAZIONE DELL’ORGANO DI REVISIONE
Ai sensi del nuovo comma 2 dell’art. 4 (novellato dall’art. 11 del decreto-legge 6 marzo 2014, nr 16, convertito dalla legge 2 maggio 2014, n. 68, che ha sostituito i commi 2,3,3-bis), la Relazione di fine mandato dal 2012 al 2017, corredata in calce della certificazione del Revisore del Conto, è stata trasmessa il giorno 22 marzo 2017 tramite posta elettronica certificata alla Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo per la Liguria (con nota nostro protocollo nr 5560 1/3) e contestualmente pubblicata in questa pagina del sito istituzionale.
Compensi degli organi politici
L’obbligo di pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi per i Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti è decaduto in sede di conversione in Legge del D.L.10/10/2012 n.174. Tuttavia alcuni amministratori hanno provveduto a trasmettere il proprio stato patrimoniale per la pubblicazione, come auspicato dal Sindaco mediante comunicazione ufficiale espressa in apertura dell’adunanza del Consiglio Comunale del 06/11/2012.
SITUAZIONE PATRIMONIALE DEI TITOLARI DELLA CARICA DI AMMINISTRATORE COMUNALE
Compensi per altri incarichi
Commissione Elettorale
L’elezione della commissione elettorale è avvenuta in data 24/05/2012, questa è la relativa deliberazione.
I membri risultati eletti sono i seguenti:
Membri effettivi:
- Giorgia Ferrari
- Giovanni Moreno
- Maurizio Briano
Membri supplenti:
- Fulvia Berretta
- Matteo Pennino
- Attilio Biagini
Link utili
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Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 13. Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
Articolo 14. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali.
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Pagina aggiornata il 11/01/2023