Elenco dei beneficiari di provvidenze di natura economica
Beneficiari di provvidenze di natura economica anni 2017 – 2021 – formato excel
Beneficiari di provvidenze di natura economica – formato excel
Beneficiari di provvidenze di natura economica anni 2017 – 2021 – formato pdf
Beneficiari di provvidenze di natura economica – formato pdf
Beneficiari di provvidenze di natura economica – formato CSV (delimitato dal separatore di elenco)
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2021
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2020
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2019
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2018
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2017
L’elenco annuale dei beneficiari di provvidenze di natura economica viene pubblicato anche all’albo pretorio online del Comune sotto forma di avviso ed è disponibile anche nella versione firmata digitalmente.
Concessioni spazi Palazzo di Città
Ai sensi degli articoli 7 e 9 del Regolamento per la concessione a terzi degli spazi di Palazzo di Città è prevista la possibilità che la Giunta Comunale in particolari condizioni conceda degli sconti sul pagamento delle tariffe, qui di seguito l’elenco dei beneficiari di queste agevolazioni, suddivisi per anno (e per formato di pubblicazione):
Concessioni spazi Palazzo di Città anni 2017 – 2022 – formato excel
Concessioni spazi Palazzo di Città – formato excel
Concessioni spazi Palazzo di Città anni 2017 – 2022 – formato pdf
Concessioni spazi Palazzo di Città – formato pdf
Concessioni spazi Palazzo di Città – formato CSV (delimitato dal separatore di elenco)
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2022
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2021
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2020
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2019
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2018
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2017
Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata agli spazi del Palazzo di Città
Rendiconto della quota del 5 per mille a sostegno delle attività sociali
Ai sensi dell’articolo 12 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 23/04/2010, aggiornato con le istruzioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 07/07/2016, è stata realizzata una apposita sezione di questo sito dedicata alla pubblicazione del rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’IRPEF a sostegno delle attività svolte dal Comune di residenza del contribuente:
vai alla pagina dedicata al RENDICONTO QUOTA 5 PER MILLE
Criteri e modalità di concessione dei contributi
Vai alla pagina dove sono pubblicate le informazioni sui criteri di concessione
Gli atti di approvazione dei contributi, deliberazioni della Giunta Comunale e determinazioni dei Responsabili, sono disponibili alla consultazione nell’Albo Pretorio Online
Archivio della sezione
VAI ALL’ARCHIVIO DELLA SEZIONE SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
Pubblicazione ai sensi del combinato disposto da:
Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 26. Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.
Comma 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro (…)
Articolo 27. Obblighi di pubblicazione dell’elenco dei soggetti beneficiari.
Comma 1. La pubblicazione di cui all’articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell’impresa o dell’ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l’importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell’attribuzione;
d) l’ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l’individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.
Comma 2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell’ambito della sezione «Amministrazione trasparente» e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l’esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell’articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.
Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente
Pagina aggiornata il 01/02/2023