Elenco dei beneficiari di provvidenze di natura economica
Beneficiari di provvidenze di natura economica anni 2008 – 2020 – formato excel
Beneficiari di provvidenze di natura economica – formato excel
Beneficiari di provvidenze di natura economica – formato CSV (delimitato dal separatore di elenco)
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2020
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2019
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2018
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2017
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2016
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2015
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2014
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2013
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2012
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2011
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2010
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2009
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2008
Beneficiari di provvidenze di natura economica – formato pdf
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2020
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2019
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2018
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2017
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2016
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2015
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2014
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2013
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2012
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2011
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2010
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2009
Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2008
L’elenco annuale dei beneficiari di provvidenze di natura economica viene pubblicato anche all’albo pretorio online del Comune sotto forma di avviso ed è disponibile anche nella versione firmata digitalmente.
Concessioni spazi Palazzo di Città
Ai sensi degli articoli 7 e 9 del Regolamento per la concessione a terzi degli spazi di Palazzo di Città è prevista la possibilità che la Giunta Comunale in particolari condizioni conceda degli sconti sul pagamento delle tariffe, qui di seguito l’elenco dei beneficiari di queste agevolazioni, suddivisi per anno (e per formato di pubblicazione):
Concessioni spazi Palazzo di Città anni 2013 – 2021 – formato excel (aggiornato al 23/04/2021)
Concessioni spazi Palazzo di Città – formato excel
Concessioni spazi Palazzo di Città – formato CSV (delimitato dal separatore di elenco)
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2020
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2019
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2018
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2017
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2016
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2015
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2014
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2013
Concessioni spazi Palazzo di Città – formato pdf
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2020
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2019
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2018
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2017
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2016
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2015
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2014
Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2013
Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata agli spazi del Palazzo di Città
Un contributo di 20 euro per l’uso della compostiera – Anno 2014
Con la delibera del Consiglio Comunale nr 21/2014 (link all’albo pretorio) di approvazione delle tariffe per il tributo comunale sui rifiuti TARI per l’anno 2014 il Consiglio Comunale aveva previsto l’erogazione di un contributo di 20 euro a chi avesse in gestione una compostiera per lo smaltimento dell’umido quale riconoscimento delle buone pratiche messe in atto dai cittadini per ridurre la quantità di rifiuti domestici, in questo caso della frazione umida.
Con la determinazione nr 764 del 03/10/2014 del Responsabile del Servizio Finanziario (link all’albo pretorio) è stato approvato l’elenco dei beneficiari del contributo per l’utilizzo della compostiera per le domande presentate entro il primo ottobre 2014 e con la determinazione nr 554 del 21/05/2015 (link all’albo pretorio) si è provveduto alla liquidazione a saldo del contributo.
Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
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Pagina aggiornata il 23/04/2021