Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno 16 di marzo tutti gli uffici comunali verranno trasferiti presso la nuova sede di Palazzo di Città sita in Piazza della Vittoria.

Clicca qui per il programma del trasferimento

Si informa altresì che dal giorno 16 al giorno 27 c.m. gli uffici comunali:

Lavori pubblici, manutenzione, edilizia, urbanistica, SUAP, Commercio ed Ambiente a seguito delle operazioni di trasloco NON effettueranno ricevimento pubblico.

Dal giorno 27 riprenderà il ricevimento pubblico di tali uffici presso la nuova sede di Palazzo di Città sita in Piazza della Vittoria.

Aggiornamento del 25/03/2023

L’Ufficio Protocollo sarà aperto al pubblico a partire da lunedì 27 marzo presso la nuova sede di Palazzo di Città sita in Piazza della Vittoria.

Aggiornamento del 29/03/2023 per i Servizi Demografici

Giovedì 30 e venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile: ufficio chiuso (eccetto servizio di reperibilità per denunce di morte)

Da lunedì 3 aprile apertura regolare.

Aggiornamento del 29/03/2023 per tutti gli uffici

Si avvisa la cittadinanza che il giorno sabato 1° aprile 2023 TUTTI GLI UFFICI COMUNALI non saranno operativi per esigenze informatiche legate al trasloco presso la nuova sede di Palazzo di Città sita in Piazza della Vittoria. Verranno comunque garantiti i servizi essenziali.

Il giorno lunedì 3 aprile è prevista la riapertura a regime ordinario presso la nuova sede di Palazzo di Città in Piazza della Vittoria.

Si prega di seguire gli ulteriori aggiornamenti.