La Fondazione Luigi Baccino, proprietaria della omonima residenza protetta/casa di riposo con sede in Cairo Montenotte (SV), Via Borreani Dagna, indice, tramite procedura aperta, una gara per l’affidamento del servizio di gestione globale della struttura.

L’offerta dovrà pervenire alla segreteria della Fondazione Baccino presso il Comune di Cairo Montenotte C.so Italia, 45 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 settembre 2014.

Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione globale della casa di riposo/ residenza protetta “L. Baccino”, con concessione in uso del relativo immobile e delle attrezzature:

 

PRECISAZIONE nr 1

In ossequio al favor partecipationis, può partecipare alla gara anche chi non abbia operato in regime di concessione di gestione ma operi in regime di appalto di servizi, purchè di tratti di un servizio rilevante per la gestione, nel senso di non ridursi ad un mero segmento minoritario.

 

PRECISAZIONE nr 2

Si precisa che in data 16/09/2014, la fondazione ha appreso dall’attuale gestore che “attualmente i posti letto convenzionati con l’ASL sono scesi dalla 20 alle 19 unità”.

 

PRECISAZIONE nr 3

Considerato che continuano a persistere problemi tecnici per il versamento di 140,00 euro a titolo di contributo all’autorità di Vigilanza contratti pubblici si comunica che le offerte saranno considerate valide anche senza l’attestazione del versamento, tenuta ferma la data di scadenza della gara del 22/09/2014 ore 12:00.
Verranno indicate successivamente le modalità di regolarizzazione del pagamento del contributo all’autorità.

[spacer size=”30″]

ESITO DELLA PROCEDURA

La gara è stata aggiudicata in via definitiva a C.RE.S.S.SCRL – IL FAGGIO SCO.COOP ONLUS con deliberazione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Luigi Baccino” nr 7 del 19/03/2015.

[prettyfilelist type=”pdf,xls,doc,zip,ppt,img,mp3″ filestoshow=”22675,” filesPerPage=”3″]