Con la deliberazione della Giunta Comunale nr. 174 del 14/11/2018 è stato approvato il Regolamento per la costituzione dell’area delle posizioni organizzative e con le deliberazioni n. 91 del 15/05/2019 e n. 30 del 19/03/2021 (link all’albo pretorio), sulla base delle proposte inviate dalla dirigenza dell’Ente, sono state individuate le seguenti posizioni:

Area Terza
  1. Struttura Operativa: Area socio assistenziale e distretto socio sanitario nr 6 Bormide;
  2. Struttura Operativa: Polizia Locale.
Area Finanziaria
  1. Struttura Operativa: Comunicazione, informatica, cultura, turismo, demografici, elettorale;
  2. Struttura Operativa: Affari generali, personale, patrimoni, legale, assicurativo, ragioneria, economato, entrate, sport, servizi cimiteriali, servizi scolastici.
Area Tecnica
  1. Struttura Operativa: Servizio Tecnico-Manutentivo, Lavori Pubblici;
  2. Struttura Operativa: Urbanistica, Suap, commercio, vincolo paesaggistico, vincolo idrogeologico, servizi associati Suap e vincoli;
  3. Struttura Operativa: Edilizia privata, abusivismo, certificazioni e vigilanza.

Con la deliberazione nr 4/2021 della Giunta Comunale (link all’albo pretorio) è stata rideterminata, per ciascuna fascia, la retribuzione di posizione delle posizioni organizzative di cui alla Delliberazione n. 111/2019.
Con la deliberazione nr 111/2019 della Giunta Comunale (link all’albo pretorio) è stata approvata la retribuzione di posizione per ciascuna posizione organizzativa per l’anno 2019, sulla base delle graduazioni operate dal Nucleo di Valutazione e sulla base delle risorse disponibili previste a bilancio.

AREA TERZA – STRUTTURA OPERATIVA: AREA SOCIO ASSISTENZIALE E DISTRETTO SOCIO SANITARIO NR 6 BORMIDE
P.O. DOTT.SSA SIMONA ICARDO

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 03/10/2023 alla scadenza del mandato del Sindaco
Altri incarichi: Direttore del Distretto Sociosanitario 6 Bormide

AREA TERZA – STRUTTURA OPERATIVA: POLIZIA LOCALE
P.O. COMANDANTE DI POLIZIA MUNICIPALE – PROTEZIONE CIVILE, UBALDO MORETTI

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/07/2021 al 30/06/2023

AREA FINANZIARIA – STRUTTURA OPERATIVA: COMUNICAZIONE, INFORMATICA, CULTURA, TURISMO, DEMOGRAFICI, ELETTORALE
P.O. SIG. ALESSANDRO GHIONE

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/07/2021 al 30/06/2023

AREA FINANZIARIA – STRUTTURA OPERATIVA: AFFARI GENERALI, PERSONALE, PATRIMONI, LEGALE, ASSICURATIVO, RAGIONERIA, ECONOMATO, ENTRATE, SPORT, SERVIZI CIMITERIALI, SERVIZI SCOLASTICI
P.O. DOTT.SSA CRISTINA LEONELLI

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/07/2021 al 30/06/2023
Altri incarichi:
Segretario della Fondazione Luigi Baccino

AREA TECNICA – STRUTTURA OPERATIVA: SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO, LAVORI PUBBLICI
P.O.  –

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico:

AREA TECNICA – STRUTTURA OPERATIVA: URBANISTICA, SUAP, COMMERCIO, VINCOLO PAESAGGISTICO, VINCOLO IDROGEOLOGICO, SERVIZI ASSOCIATI SUAP E VINCOLI
P.O. ARCH. VALENTINA RIVERA

Curriculum
Decreto di nomina
Con il decreto nr 50/2019 il Sindaco ha nominato l’arch. Rivera quale sostituto della dott.ssa Trombetta nella sua qualità di Dirigente del Servizio Tecnico per le materie Urbanistica e SUAP con decorrenza dal 12/11/2019. Successivamente, con il decreto nr 51/2019 ha modificato ed integrato il precedente decreto.
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 29/12/2020

AREA TECNICA – STRUTTURA OPERATIVA: EDILIZIA PRIVATA, ABUSIVISMO, CERTIFICAZIONI E VIGILANZA
P.O. GEOM. BRUNO GIORDANO

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 29/12/2020

Archivio della sezione P.O. in forza al Comune

VAI ALL’ARCHIVIO DELLA SEZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 14. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali.
Comma 1-quinquies. Gli obblighi di pubblicazione di cui al comma 1 si applicano anche ai titolari di posizioni organizzative a cui sono affidate deleghe ai sensi dell’articolo 17, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonche’ nei casi di cui all’articolo 4-bis, comma 2, del decreto-legge 19 giugno 2015, n. 78 e in ogni altro caso in cui sono svolte funzioni dirigenziali. Per gli altri titolari di posizioni organizzative e’ pubblicato il solo curriculum vitae.

Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente

Pagina aggiornata il 02/02/2024