Con la deliberazione della Giunta Comunale nr. 174 del 14/11/2018 è stato approvato il Regolamento per la costituzione dell’area delle posizioni organizzative e con le deliberazioni n. 91 del 15/05/2019 e n. 30 del 19/03/2021 (link all’albo pretorio), sulla base delle proposte inviate dalla dirigenza dell’Ente, sono state individuate le seguenti posizioni:

Area Terza
  1. Struttura Operativa: Area socio assistenziale e distretto socio sanitario nr 6 Bormide;
  2. Struttura Operativa: Polizia Locale.
Area Finanziaria
  1. Struttura Operativa: Comunicazione, informatica, cultura, turismo, demografici, elettorale;
  2. Struttura Operativa: Affari generali, personale, patrimoni, legale, assicurativo, ragioneria, economato, entrate, sport, servizi cimiteriali, servizi scolastici.
Area Tecnica
  1. Struttura Operativa: Servizio Tecnico-Manutentivo, Lavori Pubblici;
  2. Struttura Operativa: Urbanistica, Suap, commercio, vincolo paesaggistico, vincolo idrogeologico, servizi associati Suap e vincoli;
  3. Struttura Operativa: Edilizia privata, abusivismo, certificazioni e vigilanza.

Con la deliberazione nr 4/2021 della Giunta Comunale (link all’albo pretorio) è stata rideterminata, per ciascuna fascia, la retribuzione di posizione delle posizioni organizzative di cui alla Delliberazione n. 111/2019.
Con la deliberazione nr 111/2019 della Giunta Comunale (link all’albo pretorio) è stata approvata la retribuzione di posizione per ciascuna posizione organizzativa per l’anno 2019, sulla base delle graduazioni operate dal Nucleo di Valutazione e sulla base delle risorse disponibili previste a bilancio.

AREA TERZA – STRUTTURA OPERATIVA: SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALE E DISTRETTO SOCIO SANITARIO NR 6 BORMIDE
Incarico di elevata qualificazione –  DOTT.SSA SIMONA ICARDO

Curriculum
Atto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: un biennio dalla data di sottoscrizione
Altri incarichi: Direttore del Distretto Sociosanitario 6 Bormide

AREA TERZA – STRUTTURA OPERATIVA: POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE
Incarico di elevata qualificazione – COMANDANTE DI POLIZIA MUNICIPALE – PROTEZIONE CIVILE, UBALDO MORETTI

Curriculum
Atto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: un biennio dalla data di sottoscrizione

AREA FINANZIARIA – STRUTTURA OPERATIVA: COMUNICAZIONE, INFORMATICA, CULTURA, TURISMO, DEMOGRAFICI, ELETTORALE
AREA FINANZIARIA – STRUTTURA OPERATIVA: AFFARI GENERALI, PERSONALE, PATRIMONI, LEGALE, ASSICURATIVO, RAGIONERIA, ECONOMATO, ENTRATE, SPORT, SERVIZI CIMITERIALI, SERVIZI SCOLASTICI
Incarico di elevata qualificazione – DOTT.SSA CRISTINA LEONELLI

Curriculum
Atto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/11/2023 al 31/10/2025
Altri incarichi: Segretaria della Fondazione Luigi Baccino

AREA TECNICA – STRUTTURA OPERATIVA: SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO, LAVORI PUBBLICI
AREA TECNICA – STRUTTURA OPERATIVA: URBANISTICA, SUAP, COMMERCIO, VINCOLO PAESAGGISTICO, VINCOLO IDROGEOLOGICO, SERVIZI ASSOCIATI SUAP E VINCOLI
Incarico di elevata qualificazione – ARCH. VALENTINA RIVERA

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/12/2023 al 31/11/2025
Altri incarichi: Delega di funzioni dirigenziali in caso di assenza del Dirigente

AREA TECNICA – STRUTTURA OPERATIVA: EDILIZIA PRIVATA, ABUSIVISMO, CERTIFICAZIONI E VIGILANZA
Incarico di elevata qualificazione – GEOM. BRUNO GIORDANO

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/12/2023 al 31/11/2025
Altri incarichi: Delega di funzioni dirigenziali in caso di assenza del Dirigente

Archivio della sezione P.O. in forza al Comune

VAI ALL’ARCHIVIO DELLA SEZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 14. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali.
Comma 1-quinquies. Gli obblighi di pubblicazione di cui al comma 1 si applicano anche ai titolari di posizioni organizzative a cui sono affidate deleghe ai sensi dell’articolo 17, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonche’ nei casi di cui all’articolo 4-bis, comma 2, del decreto-legge 19 giugno 2015, n. 78 e in ogni altro caso in cui sono svolte funzioni dirigenziali. Per gli altri titolari di posizioni organizzative e’ pubblicato il solo curriculum vitae.

Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente

Pagina aggiornata il 08/07/2024