Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di enti del terzo settore (ETS), disponibili a partecipare alla co-progettazione con il comune di Cairo Montenotte, in qualità di capofila dell’ambito territoriale sociale n. 6 Bormide, per la realizzazione e gestione del servizio di pronto intervento sociale e pronta accoglienza per minori e adulti finanziato dal ministero del lavoro e delle politiche sociali – direzione generale per l’inclusione sociale e le politiche sociali nell’ambito della quota servizi fondo povertà annualità 2022. CUP F91H22000320001 – CIG B732E27FC2
Il Comune di Cairo Montenotte, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n. 6 Bormide, con sede in Via Fratelli Francia 12 – 17014 – Cairo Montenotte, indice un Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore, in possesso dei requisiti generali e specifici, che manifestino la disponibilità alla co-progettazione per la realizzazione e gestione del servizio di Pronto Intervento Sociale e di pronta accoglienza per minori e persone adulte.
La domanda e tutta la documentazione richiesta dovranno essere trasmessi esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comunecairo.it entro e non oltre le ore 23.59 del trentesimo giorno consecutivo e naturale dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio del Comune di Cairo Montenotte in qualità di Capofila del Distretto Sociosanitario n. 6 Bormide.
Nell’oggetto della posta elettronica va riportata la seguente dicitura: “AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ETS, DISPONIBILI A PARTECIPARE ALLA CO-PROGETTAZIONE CON IL COMUNE DI CAIRO MONTENOTTE, IN QUALITA’ DI CAPOFILA DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N.6 BORMIDE, PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE E PRONTA ACCOGLIENZA PER MINORI E ADULTI” – CUP F91H22000320001 – CIG B732E27FC2.
Ai fini del rispetto del suddetto termine fa fede la data e l’ora della ricezione registrata dal gestore PEC server del mittente. Il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo la stessa non giunga a destinazione in tempo utile. Fa fede esclusivamente la data di invio della PEC, e l’invio deve considerarsi andato a buon fine solo con la ricezione della ricevuta di consegna.
Non saranno prese in considerazione domande incomplete, condizionate o subordinate
Il Responsabile del Procedimento è individuato nella Dr.ssa Simona Icardo, in qualità di Direttore Sociale Ambito Territoriale Sociale n.6 Bormide.
Gli Enti partecipanti alla presente procedura potranno richiedere chiarimenti rivolgendosi all’Ufficio dell’Ambito Territoriale Sociale n. 6 Bormide:
indirizzo mail: distretto6bormide@comunecairo.it
tel.019507071.
Visualizza o scarica la documentazione:
Avviso di manifestazione di interesse
Allegato A – Domanda di partecipazione
Allegato B – Scheda partner
Allegato C – Dichiarazione sostitutiva
Allegato D – Proposta Progettuale
Allegato E – Descrizione tecnica del servizio di Pronto Intervento Sociale