Il Comune di Cairo Montenotte intende procedere, attraverso la mobilità volontaria disciplinata dall’art. 30 del D. Lgs. 165/2001, alla copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di categoria C — istruttore tecnico, trattamento economico previsto dal Comparto Funzioni Locali per la categoria.

Alla procedura di mobilità possono partecipare i candidati dipendenti a tempo indeterminato della Pubblica Amministrazione in possesso dei seguenti requisiti:

  • inquadramento nella categoria C istruttore tecnico;
  • titolo di studio: diploma di maturità di geometra e/o equivalenti;
  • non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso, sanzioni disciplinari, né avere procedimenti disciplinari in corso.

La richiesta deve pervenire entro il temine perentorio del giorno 31 luglio 2021 secondo le modalità previste dall’avviso.

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

La determina nr 452/2021 di approvazione della procedura è disponibile all’albo pretorio online.

INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane del Comune di Cairo Montenotte all’indirizzo ufficiopersonale@comunecairo.it

Area competente: Settore Affari Generali – Risorse Umane

Responsabile del procedimento:

Dott.ssa Cristina Leonelli
Telefono 019 50707232
mail: cristina.leonelli@comunecairo.it

Ammissione candidati e nomina commissione

Con la determinazione nr 611 del 15/09/2021 (link all’albo pretorio) è stata nominata la commissione che ha questa composizione:

  • presidente: ing. Simone Nolesio, dirigente del Settore Tecnico;
  • membro esperto: dott.ssa Cristina Leonelli, P.O. Settore Affari Generali-Risorse Umane;
  • membro esperto: geom. Alessandra Beltramo, Funzionario Ufficio Tecnico.

Entro il termine del 31 luglio è pervenuta una domanda di mobilità e il candidato F.C. (prot. nr 15703/2021) è stato ammesso alla procedura di selezione.