Il Comune di Cairo Montenotte intende selezionare operatori economici interessati a partecipare ad una successiva procedura ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 relativa all’affidamento dei servizi assicurativi di interesse dell’Amministrazione.

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

LEGGI/SCARICA LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

L’avviso è stato approvato con la determinazione nr  820/2018 (link all’Albo Pretorio) del Dirigente dell’Area Economico Finanziaria ed è disponibile, anche nella versione firmata digitalmente, all’Albo Pretorio Online.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO

L’aggiudicazione per singolo Lotto avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016, con valutazione del rapporto qualità prezzo misurato sulla base di elementi oggettivi.

TERMINE PER MANIFESTARE INTERESSE

Il termine per manifestare l’interesse ad essere invitati alla successiva selezione è stabilito per il 30/10/2018 h.12:00.

Atti di gara

Sezione pubblicata in data 06/11/2018

Qui di seguito sono disponibili i documenti di gara:

Capitolato lotto 1

Capitolato lotto 2

Capitolato lotto 3

Capitolato lotto 4

Scheda offerta amministrativa

Scheda offerta economica

Scheda offerta tecnica

Elenco rinnovo auto 2019

Statistiche sinistri

Patrimonio fabbricati (aggiunto in data 10/11/2018)

Sono disponibili tutti i documenti in un’unica cartella compressa:

Scarica tutti i file in formato compresso (zip)

I documenti di gara sono stati approvati con la determinazione nr 879 del 06/11/2018, disponibile all’albo pretorio online (link esterno).

RICHIESTA DI INFORMAZIONI

L’ufficio competente è il Settore Economico Finanziario
Eventuali richieste di informazioni in ordine al presente Avviso potranno essere richieste alla Dott.ssa Cristina Leonelli, e-mail: cristina.leonelli@comunecairo.it tel. 019/50707232.

Codici CIG

I codici relativi alla gara sono i seguenti:

  • lotto 1: 7648618F3B Polizza “All Risks patrimonio mobiliare, immobiliare ed elettronica;
  • lotto 2: Z21253AE56 Polizza “Infortuni;
  • lotto 3: ZFA253AEFA Polizza “Incendio/Furto/Kasko Veicoli di Amministratori e Dipendenti”;
  • lotto 4: ZEA253AF91 Polizza “RCA a Libro Matricola e A.R.D.”

Sezione pubblicata in data 05/12/2018

Commissione di gara

Con la determinazione nr 973 del 11/12/2018 (link all’albo pretorio) è stata nominata la commissione di gara:

  • presidente: Leonelli Cristina, funzionario amministrativo Area finanziaria;
  • membro: Merlini Cristina, funzionario contabile Area finanziaria;
  • membro: Garabello Monica, istruttore amministrativo Area amministrativa.

Sezione pubblicata in data 11/12/2018

Aggiudicazione provvisoria

Con la determinazione nr 1006 del 19 dicembre 2018 si è provveduto all’aggiudicazione provvisoria della gara:

  • lotto 1: aggiudicato provvisoriamente a VITTORIA ASSICURAZIONI
  • lotto 2: aggiudicato provvisoriamente a GENERALI ASSICURAZIONI
  • lotto 3: aggiudicato provvisoriamente a LIGURIA CONSULTING SRL/ALLIANZ
  • lotto 4: aggiudicato provvisoriamente a LIGURIA CONSULTING SRL/ALLIANZ

All’albo pretorio online è disponibile la determinazione nr 1006/2018 di approvazione del verbale di gara e di aggiudicazione provvisoria.

Sezione pubblicata in data 29/12/2018

Aggiudicazione definitiva

Con la determinazione nr 36 del 15 gennaio 2019 (link all’abo pretorio) si è provveduto all’aggiudicazione definitiva della gara, che ha confermato quanto aggiudicato provvisoriamente con la determinazione nr 1006/2018:

  • lotto 1: aggiudicato a VITTORIA ASSICURAZIONI
  • lotto 2: aggiudicato a GENERALI ASSICURAZIONI
  • lotto 3: aggiudicato a LIGURIA CONSULTING SRL/ALLIANZ
  • lotto 4: aggiudicato a LIGURIA CONSULTING SRL/ALLIANZ

Sezione pubblicata in data 27/02/2019